/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Esperti digital automation a Rimini

Esperti digital automation a Rimini

Giunto all'ottava edizione, in programma il 15 e 16 aprile

RIMINI, 15 marzo 2016, 14:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Saranno oltre 50 gli esperti che interverranno nel corso della due giorni di Be-Wizard!, appuntamento giunto all'ottava edizione, che si occuperà quest'anno di digital automation. Il 15 e 16 aprile a Rimini si parlerà dunque dei software di marketing automation, che consentono di tracciare ritratti digitali di ogni singolo utente, incluse preferenze e abitudini, ed offrono tecniche di segmentazione che rendono individuale ogni esperienza on line.
    "La nuova generazione di brand pensa già in maniera diversa e la sfida è creare una vera e propria rivoluzione di marketing", spiega Peter Fisk, ceo di GeniusWorks e docente alla IE Business School, che interverrà all'appuntamento. Di come integrare marketing Automation e Digital Marketing parlerà Gary Angel, uno dei maggiori esperti di digital measurement. Ci sarà il contributo anche di Mathew Sweezey (salesforce.com) e nel campo del travel il contributo di Chris Anderson (Cornell University).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza