/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Univercity' omaggia Lucio Dalla

'Univercity' omaggia Lucio Dalla

Domani a Bologna nel quarto anniversario della morte

BOLOGNA, 29 febbraio 2016, 17:00

Redazione ANSA

ANSACheck

Ci sarà anche un tributo a Lucio Dalla nel quarto anniversario della morte, realizzato dalla superband guidata da Fede Poggipollini e Beatrice Antolini, ad aprire il 1 marzo la quinta edizione di 'Univercity-Expo città per gli studenti', in programma anche mercoledì a BolognaFiere.
    La band omaggerà Dalla proponendo 'Com'è profondo il mare'.
    Assieme ad Alma Orienta e Career Day, l'appuntamento annuale per incontrare gli studenti di domani dell'Università di Bologna prevede due giornate di incontri, seminari e approfondimenti per l'orientamento allo studio e al lavoro. La manifestazione è realizzata da BolognaFiere e Alma Mater Studiorum in collaborazione con i Comuni di Bologna, Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini.
    Il contest "#UNIBOsound", lanciato da BolognaFiere con Unibo e il Comune di Bologna, in dieci giorni ha raccolto 32 videoclip inediti arrivate da studenti ed ex studenti che hanno raccontato in musica e parole la propria esperienza universitaria sotto le Due Torri.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza