/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vino: cresce area espositiva a MarcabyBolognaFiere 2021

Vino: cresce area espositiva a MarcabyBolognaFiere 2021

L'appuntamento per la Marca del Distributore è per il 13 e 14/1

BOLOGNA, 07 settembre 2020, 14:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una nuova iniziativa dedicata al vino, un prodotto di punta del made in Italy che amplia i suoi canali di vendita incontrando nuovi consumatori. È l'appuntamento per la Marca del Distributore -MarcabyBolognaFiere 2021, in programma il 13 e 14 gennaio organizzato da BolognaFiere in collaborazione con Adm, Associazione Distribuzione Moderna.

Ampliata l'offerta espositiva e tra le novità del 2021 c'è lo spazio dedicato al vino, con l'obiettivo di offrire alle migliori cantine l'opportunità di relazionarsi e dialogare con la Dmo (la Distribuzione moderna organizzata) e rafforzare la presenza dei prodotti sugli scaffali dei punti vendita. A disposizione dei produttori una piattaforma espositiva per pianificare e sviluppare, insieme alle insegne che sono protagoniste dell'evento, le proprie strategie commerciali.


Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza