Vinitaly Wine Club, l'App che ha debuttato in occasione di Expo
Milano 2015 come strumento sinergico al Padiglione Vino - A
taste of Italy, è stata insignita del 1/o premio Mediastars
quale Miglior App italiana. La consegna del premio verrà fatta a
giugno. Mediastars è un premio indipendente, giunto alla
ventesima edizione, voluto tra l'altro da alcune tra le più
importanti agenzie pubblicitarie e di case di produzione e
post-produzione audiovisiva e web factoring, che si propone di
mettere in luce la professionalità di chi tecnicamente
contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una
comunicazione pubblicitaria. Quattro le aree in cui è suddiviso
il premio e VINO - Vinitaly Wine Club si è aggiudicata il primo
posto in quella dedicata a Comunicazione Multimediale, Internet
e Advertising on Line. Sviluppata da DesignWine e Graffiti,
l'App Vino è stata lanciata come guida "tascabile" per oltre 1,5
milioni di visitatori che hanno varcato la soglia del Padiglione
del vino all'Expo, degustando oltre 1.000 etichette italiane
presenti nella Biblioteca del Vino. Da allora, sono decine di
migliaia gli utenti attivi ogni giorno e ad oggi Vino è
riconosciuta come la prima piattaforma digitale per l'acquisto
di vino, così come la più rappresentativa e prestigiosa vetrina
per le cantine italiane di qualità, che possono quindi far
conoscere il proprio marchio e l'eccellenza della propria
produzione a una foltissima community di wine lovers italiani e
stranieri.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA