/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A app Vinitaly Wine Club premio Mediastars come n.1 italiana

A app Vinitaly Wine Club premio Mediastars come n.1 italiana

Guida tascabile per 1,5 mln visitatori Padiglione Vino Expo

29 gennaio 2016, 16:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Vinitaly Wine Club, l'App che ha debuttato in occasione di Expo Milano 2015 come strumento sinergico al Padiglione Vino - A taste of Italy, è stata insignita del 1/o premio Mediastars quale Miglior App italiana. La consegna del premio verrà fatta a giugno. Mediastars è un premio indipendente, giunto alla ventesima edizione, voluto tra l'altro da alcune tra le più importanti agenzie pubblicitarie e di case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring, che si propone di mettere in luce la professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. Quattro le aree in cui è suddiviso il premio e VINO - Vinitaly Wine Club si è aggiudicata il primo posto in quella dedicata a Comunicazione Multimediale, Internet e Advertising on Line. Sviluppata da DesignWine e Graffiti, l'App Vino è stata lanciata come guida "tascabile" per oltre 1,5 milioni di visitatori che hanno varcato la soglia del Padiglione del vino all'Expo, degustando oltre 1.000 etichette italiane presenti nella Biblioteca del Vino. Da allora, sono decine di migliaia gli utenti attivi ogni giorno e ad oggi Vino è riconosciuta come la prima piattaforma digitale per l'acquisto di vino, così come la più rappresentativa e prestigiosa vetrina per le cantine italiane di qualità, che possono quindi far conoscere il proprio marchio e l'eccellenza della propria produzione a una foltissima community di wine lovers italiani e stranieri.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza