/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Insula, concluso evento su eccellenze in Costa Smeralda

Insula, concluso evento su eccellenze in Costa Smeralda

Prodotti alimentari e produzioni artistiche di maestri artigiani

OLBIA, 22 settembre 2021, 17:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Va avanti la campagna estiva del programma di marketing territoriale di Insula secondo un calendario che coinvolge le unità partner (hotel a 4 e 5 stelle, ristoranti del segmento alto di gamma, mall commerciali) aderenti al programma regionale "INSULA-Sardinia Quality World - Alla scoperta di un mondo chiamato Sardegna", sviluppato dall'Assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, e dal Cipnes per promuovere la destinazione Sardegna attraverso le eccellenze agroalimentari e le produzioni artistiche dei maestri artigiani e designer di Sardegna.
    L'ultima tappa del cronoprogramma estivo ha coinvolto le unità promozionali dell'hotel Abi d'Oru di Porto Rotondo e del Club Hotel di Baja Sardinia - due degli hotel partner del network promozionale Insula -, all'interno dei quali è stata allestita un'area Insula point dedicata alla promozione delle filiere produttive identitarie della nostra terra.
    Stilisti, designer, artigiani e produttori del settore agrifood e vitivinicolo associati al programma regionale hanno contribuito a promuovere la destinazione Sardegna in un percorso emozionale coordinato dal Cipnes tra arte, cibo, artigianato, moda e musiche tradizionali. L'attività di animazione artistica ed enogastronomica contemplata dal programma istituzionale INSULA-Sardinia Quality World anche questa volta era rivolta al doppio target business (operatori del turismo e della grande distribuzione), e ai turisti nazionali e internazionali del segmento top spender ospiti delle strutture alberghiere partner.
    L'attività promozionale è stata declinata attraverso la presentazione di un menù di filiera sarda, degustazione di vini e cocktail realizzati con le produzioni del territorio e la creazione di una vetrina promozionale dedicata ad artisti e designer della Sardegna.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza