/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tartufo: azienda molisana a evento Onu

Tartufo: azienda molisana a evento Onu

'King of Truffles', riforniscono i migliori ristoranti del mondo

CAMPOBASSO, 03 dicembre 2016, 14:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

spiega Edmondo Angelaccio, general manager della 'King of Truffles' - di essere stati selezionati insieme ad aziende dell'eccellenza italiana, prestigiose e conosciute nel mondo, fra cui Alessi, Brunello Cucinelli, Fabriano, Salvatore Ferragamo, Natuzzi, Zegna, per citarne solo alcune". "La nostra filosofia aziendale - aggiunge - è quella di garantire l'alta qualità dei prodotti del nostro territorio e della sostenibilità ambientale. Abbiamo sposato fin da subito questo importante progetto dell'Onu perché riteniamo fondamentale sostenere azioni concrete, che possano aiutare i più bisognosi. Le aziende devono necessariamente tornare a riconsiderare i valori, basandosi su etica ed integrità, assicurando giuste risorse per tutti". Angelaccio fa inoltre sapere che la 'King of Truffles', leader da oltre un anno nel mercato coreano, si sta ora ampliando per competere nei mercati internazionali, con prevalenza in quelli asiatici e Oceania, proponendo il prodotto fresco e i lavorati, reperibili anche sulla nuova piattaforma e-shop. "Il nostro obiettivo - conclude - è offrire così una gamma di prodotti per promuovere il tartufo del Molise, apprezzato non solo tra i confini nazionali. È l'espressione della nostra tradizione e uno dei testimonial dell'eccellenza italiana del mondo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza