/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Caffè italiano dall'Abruzzo ad Abu Dhabi

Caffè italiano dall'Abruzzo ad Abu Dhabi

Azienda Moscufo selezionata per fornitura di due anni

MOSCUFO (PESCARA), 26 novembre 2019, 14:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Caffè abruzzese negli uffici del ministero del Tesoro degli Emirati Arabi Uniti, ad Abu Dhabi. E' quello della Universal Caffe di Moscufo, scelta tra i marchi selezionati per la fornitura. L'operazione è stata conclusa in collaborazione con l'importatore locale di Universal. L'accordo prevede due anni di fornitura, con la possibilità di rinnovare per un altro biennio.
    "La sfida - fa sapere l'azienda - è stata vinta anche grazie al supporto della Master Coffee Academy, la scuola per professionisti del caffè di Universal: nel corso della selezione, un trainer è andato sul posto per far conoscere il modo di lavorare dell'azienda, per far provare le diverse miscele e illustrare come preparare un vero caffè italiano".
    "Per la nostra azienda - afferma l'amministratore unico di Universal Natascia Camiscia - si tratta di un importante riconoscimento che premia il nostro modo di lavorare e la nostra qualità. Da tempo Universal è impegnata in un processo di internazionalizzazione, che si basa anche sulla ricerca, finalizzata a capire esigenze e gusti di mercati molto diversi dal nostro. L'essere stati scelti in una selezione a cui hanno partecipato grandi competitor è sicuramente motivo di soddisfazione, nonché conferma di come la strada intrapresa sia quella giusta".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza