Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sandro Boscaini nominato vice presidente di Federalimentare

Sandro Boscaini nominato vice presidente di Federalimentare

Produttore veronese è già presidente di Federvini

ROMA, 12 luglio 2019, 13:55

Redazione ANSA

ANSACheck

Sandro Boscaini - RIPRODUZIONE RISERVATA

Sandro Boscaini - RIPRODUZIONE RISERVATA
Sandro Boscaini - RIPRODUZIONE RISERVATA

Sandro Boscaini, Presidente di Federvini, è stato eletto Vice Presidente di Federalimentare, la Federazione che rappresenta l'industria italiana degli alimenti e delle bevande, venendo a completare la squadra del Presidente Ivano Vacondio. "Questa nomina, di cui mi onoro" ha sottolineato Sandro Boscaini "consolida la vicinanza tra le Federazioni e la compattezza che è richiesta al settore alimentare per aumentare la sua autorevolezza e la sua forza politica".

Questo incarico, si sottolinea in una nota Federvini, testimonia la rilevanza dei vini, spiriti e aceti che insieme rappresentano un unicum nel panorama del Made in Italy dell'agroalimentare: le tante eccellenze e i tanti marchi, noti a livello internazionale, sono portavoce di una cultura imprenditoriale di lungo corso, legata alla storia ma capace, allo stesso tempo, di essere innovativa e attenta a cogliere le sfide del mercato. Allo stesso tempo, la sinergia che esprimono i diversi comparti del settore alimentare è un elemento distintivo proprio dello stile italiano legato alla convivialità e all'armonia di sapori, profumi e ricchezze dei nostri territori.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza