Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Latte: Gruppo Gabrielli sostiene pastori sardi

Latte: Gruppo Gabrielli sostiene pastori sardi

Da domani prodotti sardi in evidenza

ASCOLI PICENO, 22 febbraio 2019, 11:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Al via sabato 23 febbraio presso i punti di vendita Oasi e Tigre del Gruppo Gabrielli, dislocati nelle Marche, Abruzzo, Umbria, Molise e Lazio, la campagna di comunicazione volta a mettere in evidenza i prodotti della comunità sarda. Una decisione condivisa con Federdistribuzione, informa una nota, "volta a ribadire concetti quali prossimità, ascolto e vicinanza ai territori e alle eccellenze che custodiscono. Da sempre il Gruppo Gabrielli è impegnato nella valorizzazione dei produttori locali, testimoni di tradizioni e cultura , veri interpreti del carattere della comunità di appartenenza". "Sposiamo e accogliamo nei nostri store il claim 'C'è un solo modo per difendere i prodotti fatti con il latte sardo: Mangiarli'- sottolinea l'ad del Gruppo Gabrielli Mauro Carbonetti - l'intento è quello di offrire da un lato ai nostri clienti una informazione utile a supportare le eccellenze sarde e dall'altro ai pastori un supporto per affrontare una situazione di difficoltà come quella che stanno vivendo". Secondo Federdistribuzione far meglio conoscere il pecorino romano fatto con latte sardo e sostenerne i consumi è la soluzione migliore per dare una via d'uscita alla crisi attuale che non sia solo di breve periodo, ma apra ad una soluzione più strutturale.



Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza