Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marchi ultracentenari, insieme per Made in Italy

Marchi ultracentenari, insieme per Made in Italy

Incontri Uisi presso Aurora a Torino e Mazzetti nel Monferrato. A dicembre a Firenze

18 ottobre 2017, 19:30

Redazione ANSA

ANSACheck

TORINO - Promuovere l'esperienza, la tradizione e l'eccellenza del 'saper fare' italiano: è l'obiettivo del meeting dell'Unione Italiana Imprese Storiche (Uisi), ospitato da Aurora Penne a Torino e da Mazzetti ad Altavilla Monferrato (Alessandria). All'incontro hanno partecipato marchi ultracentenari da tutta Italia: aziende orafe, produttori di biscotti, liquirizia, distillati, aceti, penne o ancora cashmere, senza dimenticare il vino. "Serve una rete di relazioni da coltivare fra le imprese, che può anche dare origine a nuove strategie commerciali sul piano nazionale e internazionale", sottolinea il presidente della Uisi, Eugenio Alphandery. Il prossimo appuntamento è in programma a dicembre a Firenze.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza