/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Too Good To Go app più scaricata Italia nel food and drink

Too Good To Go app più scaricata Italia nel food and drink

E' contro spreco alimentare, precede McDonald's e Deliveroo

ROMA, 15 gennaio 2022, 12:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
E' Too Good To Go l'app più scaricata della sezione Food&Drink dagli utenti in Italia, seguita da McDonald's e Deliveroo. Lo rende noto la stessa applicazione contro lo spreco alimentare sulla base del report riferito al 2021 redatto da App Annie, fornitore globale di dati mobili e analisi. Il report individua le app più apprezzate e scaricate dagli utenti durante il 2021, analizzando il loro comportamento all'interno di 17 settori, tra cui la categoria Food & Drink. Con lo studio, condotto a livello globale, emerge- sottolinea Too Good To Go in una nota- che la pandemia ha accelerato l'utilizzo delle app in ambito alimentare, la stima su base annua dimostra infatti che gli utenti hanno speso il 49% di tempo in più sulle app Food & Drink.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza