/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

OpenArt International Award, premio a creatività trevigiana

OpenArt International Award, premio a creatività trevigiana

Targa Oro a agenzia pubblicitaria Holbein & Partners di Villorba

17 novembre 2017, 09:26

Redazione ANSA

ANSACheck

Andrea Carnieletto e Leopoldo Zaffalon - RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Carnieletto e Leopoldo Zaffalon - RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Carnieletto e Leopoldo Zaffalon - RIPRODUZIONE RISERVATA

- ROMA - La Holbein & Partners di Villorba, agenzia pubblicitaria leader nel settore comunicazione e web marketing, si è aggiudicata il Premio Targa Oro della VI edizione dell'OpenArt International Award 2017 di Napoli, nella categoria "Outdoor Allestimenti". Il prezioso riconoscimento è stato assegnato per l'originale graphic design dello stand realizzato per uno storico brand della Marca Trevigiana, Elektra Srl, realtà di Dosson di Casier che si colloca ai vertici mondiali nella produzione di macchine da caffè espresso professionali e domestiche.

Il progetto di Holbein & Partners premiato a Napoli, patria peraltro dell'espresso all'italiana, era stato realizzato per rappresentare il marchio trevigiano di macchine da caffè espresso in occasione della fiera TriestEspresso Expo 2016 di Trieste, altra città che lega il suo nome alla cultura del caffè. Un triangolo all'insegna dell'eccellenza che ha il suo vertice proprio nel Trevigiano. La Holbein & Partners è stata scelta tra un parterre di alto livello: 818 i lavori in concorso, con 109 agenzie partecipanti (15 estere) e 13 categorie. Oltre al Premio Targa Oro, Holbein & Partners ha ottenuto una nomination per la categoria "Direct Marketing", con la Company Profile brochure creata per Alba PCB Group di Mogliano Veneto.

"Siamo orgogliosi di questo traguardo - affermano Leopoldo Zaffalon e Andrea Carnieletto, i due soci di Holbein & Partners - L'OpenArt International Award di Napoli è uno dei concorsi più importanti e prestigiosi del nostro settore. Giunto alla 6^ edizione, è l'unico premio del settore "istituzionalmente riconosciuto", grazie alla concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica. La giuria del concorso è costituita da studenti ed ex studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva di OpenArt di Napoli, ovvero dai comunicatori di domani e dai consumatori di oggi. Dunque è un riconoscimento assolutamente indipendente da qualsiasi organismo di settore".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza