TARANTO - Il brand Raffo ha lanciato sul
mercato un'iniziativa speciale, che sarà comunicata
sull'etichetta della 33cl e sulla confezione della 33 clx3,
grazie al logo del Dipartimento Jonico del'Università Aldo Moro
di Bari e la frase "Raffo per l'Università". Con ogni bottiglia
scelta, i cittadini di Taranto contribuiranno a supportare con
Raffo gli studenti tarantini, fornendo strumenti didattici, come
PC, stampanti, e software al Dipartimento Jonico dell'Università
nella sede di Taranto, per le facoltà di Giurisprudenza e
Economia. L'iniziativa è stata illustrata oggi presso la Sala
Consiglio della Sede di Giurisprudenza alla presenza di Bruno
Notarnicola, Direttore del Dipartimento Jonico in Sistemi
Giuridici ed Economici del Mediterraneo; Riccardo Pagano,
Delegato del Rettore al Polo Jonico; Federico Sannella,
Direttore Relazioni Esterne Birra Peroni; Camilla Cicerchia,
Brand Manager Raffo e il rappresentante degli studenti Roberto
Mennillo. Con il progetto 'Raffo per l'Università' lo storico
marchio birrario ha "l'obiettivo - è stato spiegato - di
supportare il Polo Universitario Jonico dell'Università degli
Studi Aldo Moro, contribuendo a dare nuova forza all'ateneo
cittadino, con nuovi strumenti didattici". Raffo "dal lontano
1919 - ha sottolineato Sannella - accompagna la vita di questa
città. Oggi vogliamo rinsaldare questo legame contribuendo alla
costruzione del futuro, iniziando proprio da coloro che ne
saranno i protagonisti: i giovani". Le bottiglie riguardanti
l'iniziativa saranno disponibili per tutta l'estate sia nei bar,
ristoranti, pizzerie - nel formato da 33 cl - sia nella grande
distribuzione, nella confezione 33 clx3.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA