Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Un cocktail per una giusta causa, torna la Negroni Week

Un cocktail per una giusta causa, torna la Negroni Week

Iniziativa Campari che coinvolge a scopo benefico bar e ristoranti

ROMA, 23 maggio 2017, 13:45

Redazione ANSA

ANSACheck

NEGRONI (Foto: JORGE CORDERO & JENNIFER LEE) - RIPRODUZIONE RISERVATA

NEGRONI (Foto: JORGE CORDERO & JENNIFER LEE) - RIPRODUZIONE RISERVATA
NEGRONI (Foto: JORGE CORDERO & JENNIFER LEE) - RIPRODUZIONE RISERVATA

- ROMA - Dal 5 all'11 giugno prossimi torna la Negroni Week, l'iniziativa benefica della durata di una settimana promossa da Campari, l'aperitivo italiano per eccellenza, in collaborazione con Imbibe Usa.
Giunta alla quinta edizione, la Negroni Week vedrà protagonisti bar e ristoranti di tutto il mondo che, in onore dell'iconico cocktail a base di Campari, gin e vermouth rosso, raccoglieranno fondi e sensibilizzeranno i consumatori verso cause benefiche importanti. Lanciata nel 2013 con il sostegno di circa 100 bar, la Negroni Week ha continuato a crescere fino a poter contare nel 2016 sulla partecipazione di oltre 60 paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Italia, Germania, Australia, Nuova Zelanda e Singapore.
Partendo dai risultati raggiunti sui social media lo scorso anno, durante il quale l'hashtag #NegroniWeek è stato usato più di 21.000 volte su Twitter per un totale di 153 milioni di impression, i contenuti social di quest'anno verteranno sul tema "How to Negroni Week".
I canali social di Campari forniranno a tutti gli attori coinvolti diversi suggerimenti per prepararsi al meglio in vista della Negroni Week, con dritte e consigli utili per valorizzare la settimana e raccogliere quanti più fondi possibile per gli enti benefici selezionati a cui saranno destinate le donazioni.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza