Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Usa 2016: Starbucks in campagna, andare al di la' di odio

Usa 2016: Starbucks in campagna, andare al di la' di odio

Pagina su principali quotidiani, contano scelte ogni giorno

NEW YORK, 24 marzo 2016, 14:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Starbucks scende in campagna elettorale. Con una pagina pubblicitaria su alcuni dei maggiori quotidiani, fra i quali il New York Times e il Wall Street Journal, la catena di caffetterie afferma che leggendo le informazioni sui media e sui social media ''l'America sembra un paese perso. Oggi, per un momento, vogliamo fermarci e riflettere. Per andare al di la' dell'odio e il vetriolo, per vedere una differente storia dell'America. Una storia non legata all'affiliazione a un partito o a una religione. Non e' una storia orientata a sinistra o a destra. Non e' sul reddito o sulla ricchezza''. Quello che conta, mette in evidenza Starbucks, non e' la ''scelta che facciamo ogni quattro anni. Ma sono le scelte che facciamo ogni giorno".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza