Bocuse d'or: Appendino, Torino si conferma capitale cultura

Redazione ANSA TORINO
(ANSA) - TORINO, 13 GIU - Il Bocuse d'Or, la competizione fra i migliori chef di cui a Torino si sono svolte le selezioni europee, "è stata una grande occasione per la nostra città che, in questo 2018 ricco di eventi, ha affermato ancora una volta la sua centralità come capitale internazionale della cultura". Lo afferma su Facebook la sindaca Chiara Appendino.

"Grazie a tutte e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo evento, i Maestri che vi hanno preso parte, i numerosi visitatori che hanno accompagnato il tutto con un entusiasmo travolgente e quanti parteciperanno ai prossimi appuntamenti del Bocuse d'Or Europe Off fino al 16 giugno".

"La conclusione di questo evento ha avuto luogo negli storici saloni della Reggia di Venaria, anch'essa gioiello del nostro patrimonio artistico e architettonico riconosciuto in tutto il mondo", conclude Appendino, che ringrazia "l'Atelier Beaumont per l'abito che ho avuto il piacere di indossare e Paola Cerruti che - evidenzia -, continuando a parlare di eventi, insieme a tanti altri stilisti, sarà presente con le sue creazioni alla Torino Fashion Week 2018, dal 27 giugno al 3 luglio".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA