Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Winter Fancy Food a San Francisco parla italiano

Winter Fancy Food a San Francisco parla italiano

54 aziende tricolore a evento alimentare più grande West Coast

22 gennaio 2018, 17:18

Redazione ANSA

ANSACheck

Italia partner Winter Fancy Food con le migliori specialità - RIPRODUZIONE RISERVATA

Italia partner Winter Fancy Food con le migliori specialità - RIPRODUZIONE RISERVATA
Italia partner Winter Fancy Food con le migliori specialità - RIPRODUZIONE RISERVATA

NEW YORK - Parla italiano il Winter Fancy Food, al Moscone Center di San Francisco, in California. Al più grande evento commerciale dedicato alle specialità alimentari della West Coast, sotto la bandiera 'The Extraordinary Italian Taste', 54 aziende provenienti da quasi tutte le regioni d'Italia presentano il meglio di pasta, formaggi, olio d'oliva, salumi e molto altro al mondo della grande distribuzione, commercio al dettaglio e ristorazione.

"In questa edizione del Fancy Food l'Agenzia Ice di New York ha invitato 15 buyer/importatori da East Coast e Midwest per incrementare le opportunita' di incontro commerciale per le aziende presenti nel Padiglione Italia, ancora una volta il più grande fra le presenze estere", ha spiegato Maurizio Forte, direttore Ice di New York e coordinatore della rete Usa. Forte ha poi ricordato poi il continuo incremento dell'export tricolore di Food&Beverage verso gli Usa, che nei primi 11 mesi del 2017 ha toccato il 4%.

"Siamo lieti di avere l'Italia come nostro partner principale per il Winter Fancy Food Show", ha detto Phil Kafarakis, Presidente della Specialty Food Association, proprietario e produttore dello show: "I consumatori americani oggi sono alla ricerca di cibi autentici con gusto e qualità eccezionali".

Donato Cinelli, Presidente di Universal Marketing, agente esclusivo italiano della Specialty Food Association, ha sottolineato invece che "gli Stati Uniti rappresentano il luogo ideale per valorizzare al massimo le aziende italiane".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza