Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nestlé, programma promuove vite più sane per 50 mln di bimbi

Nestlé, programma promuove vite più sane per 50 mln di bimbi

Obiettivi al 2030, coinvolgendo genitori e migliorando prodotti

MILANO, 15 maggio 2018, 16:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Contribuire a far vivere in modo più sano 50 mln di bambini. E' l'obiettivo da qui al 2030 di "Nestlé for Healthier Kids", iniziativa divulgata in occasione della Giornata Internazionale delle Famiglie. Il programma include, tra l'altro, "l'ulteriore sviluppo di prodotti più sani e il supporto alle famiglie su nutrizione ed esercizio fisico".

"L'infanzia - spiega il ceo Nestlé Mark Schneider - è un periodo in cui si formano abitudini che durano tutta la vita.

Vogliamo aiutare i genitori a fare scelte più salutari per i loro figli". Inoltre, commenta Leo Wencel, capo mercato del Gruppo Nestlé in Italia, "stiamo sviluppando iniziative volte a educare e sensibilizzare sull'importanza di una corretta porzionatura dei pasti, in un mercato come l'Italia in cui la dieta mediterranea è già un ottimo alleato della nutrizione bilanciata".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza