/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Diffondere cultura caffè italiano, Lavazza sceglie il tennis

Diffondere cultura caffè italiano, Lavazza sceglie il tennis

Grande Slam azienda con bar più grande mondo, servito 1mln caffè

TORINO, 16 gennaio 2019, 14:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Il grande tennis sposa il piacere del caffè e dell'ospitalità italiane. Lavazza, simbolo del Made in Italy, rinnova la sua presenza agli Australian Open per il quarto anno consecutivo, confermandosi l'unica azienda al mondo partner di tutti i tornei del Grande Slam. "Puntiamo a diffondere la vera cultura del caffè italiano", spiega Marco Lavazza, vicepresidente del Gruppo che nel 2018 ha servito oltre un milione di caffè dando vita, torneo dopo torneo, al bar più grande del mondo.

Dopo la fondazione nel 2015 della consociata Lavazza in Australia, guidata da circa un anno da Silvio Zaccareo, prosegue l'impegno dell'azienda a garantire il mantenimento dell'italianità dei prodotti. Per questo, in occasione degli Australian Open, nella 'terra dei canguri' vengono lanciate tre nuove miscele di alta qualità per il mercato del fuori casa - Kafa, ¡Tierra! Brasile e ¡Tierra! Colombia. La particolarità è la tostatura, effettuata localmente. "Proseguiamo con l'internazionalizzazione del brand", conclude Lavazza.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza