Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Salone Gusto: nasce area business FoodMood

Salone Gusto: nasce area business FoodMood

22-26 settembre a Torino Incontra. Promossa da Camera Commercio

TORINO, 22 giugno 2016, 16:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
La prossima edizione di Terra Madre Salone del Gusto, dal 22 al 26 settembre, la prima aperta gratuitamente al grande pubblico, avrà un'apposita struttura dedicata al business, rivolta alle aziende della filiera agroalimentare. Si chiama FoodMood ed è stata progettata dalla Camera di Commercio di Torino, con l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Sarà ospitata a Torino Incontra dove verranno create quattro isole per gli incontri B2B (Business-to-business): Talk, Fresh, HiTech e Market. "FoodMood è l'ingrediente che mancava - dice Guido Bolatto, segretario generale della Camera di Commercio - per permettere alle aziende di incontrarsi, ma anche per proporre e scoprire tutto ciò che consente a un'azienda di innovarsi nella qualità e nella sostenibilità. Invitiamo le aziende della filiera agro-alimentare, dalle più piccole alle più grandi di iscriversi". "L'area business sarà un pilastro fondamentale - dice Roberto Burdese, ad di Slow Food - mirato a creare dialoghi nuovi scambi e business".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza