/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tetro San Carlo in scena su Fb, 800 biglietti per la prima

Tetro San Carlo in scena su Fb, 800 biglietti per la prima

Il 4 dicembre, le star Garanča e Kaufman in Cavalleria Rust

NAPOLI, 01 dicembre 2020, 15:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La prima del San Carlo al tempo dei social: sono già 1300 gli spettatori virtuali, quasi 4.000 gli "interessati" e 800 i biglietti prenotati alla quota simbolica di 1,09 euro. In scena al teatro lirico di Napoli andrà una Cavalleria Rusticana espressamente concepita per Facebook che debutterà online il 4 dicembre alle 20:00.

Tutti gli artisti ospiti sono giunti nel capoluogo campano e sono stati sottoposti a tampone. Le prove sono Iniziate anche per Elina Garanča e Jonas Kaufman, le due star che per la prima volta saranno insieme sul palco.

L' opera di Mascagni in forma di concerto potrà quindi essere vista e ascoltata da una platea senza limiti, che il soprintendente Lissner si augura sia quanto più internazionale possibile.

Chiuso il teatro partenopeo a causa della pandemia, e vuoti i 1.300 posti, tutti gli spettacoli e i concerti in calendario nel mese di dicembre saranno trasmessi direttamente dalla pagina Facebook del San Carlo, dove è anche possibile acquistare i biglietti. Grazie alla partnership con la società di Mark Zuckerberg, gli utenti pagheranno (solo per questo periodo limitato di 3 giorni) la quota simbolica di 1,09 euro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza