/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Disney si riorganizza per concentrarsi sullo streaming

Disney si riorganizza per concentrarsi sullo streaming

Crea una nuova divisione, il titolo vola a Wall Street

ROMA, 13 ottobre 2020, 11:52

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Walt Disney ha annunciato una riorganizzazione delle sue attività per concentrarsi maggiormente sul suo servizio di contenuti in streaming, Disney+, che è decollato grazie all'epidemia di coronavirus e ai conseguenti lockdown.
    "Topolino" ha messo all'interno di un'unica divisione, chiamata Media and Distribution, le sue reti tv, il suo studios e le attività dirette ai consumatori. A guidare la divisione sarà Kareem Daniel, manager di lungo corso della società.
    L'annuncio nella serata di ieri ha messo le ali al titolo Disney a Wall Street, dove è arrivato a guadagnare nelle contrattazioni after hours fino al 3,6%.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza