/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Black Friday, su Amazon 37 ordini al secondo

Black Friday, su Amazon 37 ordini al secondo

L'azienda, Cyber Monday da record a livello globale

ROMA, 04 dicembre 2019, 12:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Durante il Black Friday gli italiani hanno fatto in media 37 ordini al secondo sul sito di Amazon. Tra i prodotti più gettonati i giochi di società, i gadget hi-tech come smartphone, cuffie bluetooth e smart watch, prodotti per la casa e la cucina come aspirapolvere, lampadine smart, candele e stendibiancheria. Lo rende noto la compagnia di Seattle al termine degli otto giorni di sconti conclusi ieri con il Cyber Monday.

A livello globale, proprio il Cyber Monday è stato "ancora una volta la giornata di shopping di maggior successo nella storia dell'azienda, in base al numero di articoli ordinati a livello globale", fa sapere Amazon, che quantifica in "centinaia di milioni" i prodotti venduti. Il record di vendita su scala globale va allo smart speaker Echo Dot e al dongle Fire TV Stick.

La compagnia di Jeff Bezos evidenzia di aver venduto, sempre a livello mondiale, quantità record di giocattoli e capi d'abbigliamento, insieme a 25 milioni di prodotti per la casa durante il Black Friday e il Cyber Monday, e a 4 milioni di prodotti di bellezza registrati nel solo "lunedì cibernetico".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza