/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amazon, nuova era per Whole Foods

Amazon, nuova era per Whole Foods

Sconti fino al 51% su prodotti più venduti, da uova ad avocado

NEW YORK, 28 agosto 2017, 16:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si apre l'era Amazon per Whole Foods, la popolare catena di supermercati biologici.
    L'acquisizione da parte del colosso di Jeff Bezos e' 'festeggiata' nei supermercati con sconti fino al 51% su alcuni dei prodotti piu' venduti, dalle uova agli avocado.
    Amazon ha acquistato Whole Foods per 13,7 miliardi di dollari, entrando a gamba tesa nel settore degli alimentari che intende rivoluzionare. La strategia degli sconti si pone come obiettivo attirare un pubblico maggiore ma anche aumentare la pressione sui competitor.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza