/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dopoo Yahoo! Marissa Mayer a caccia di nuove occasioni

Dopoo Yahoo! Marissa Mayer a caccia di nuove occasioni

Intervista a Nyt da vecchio ufficio Google che ha affittato

ROMA, 19 aprile 2018, 12:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Marissa Mayer a caccia di nuove occasioni - RIPRODUZIONE RISERVATA

Marissa Mayer a caccia di nuove occasioni - RIPRODUZIONE RISERVATA
Marissa Mayer a caccia di nuove occasioni - RIPRODUZIONE RISERVATA

Marissa Mayer, l'ex amministratore delegato di Yahoo, è a caccia della sua prossima avventura. E si guarda intorno dall'ufficio da dove la sua carriera nella Silicon Valley e' iniziata, ovvero dal vecchio ufficio di Google che ha affittato.

''E' dove ho iniziato nel 1999 e dove è stata lanciata PayPal. Tornare qui mi porta alla memoria la Google dei primi tempi'' afferma Mayer in un'intervista al New York Times, sottolineando di aver avviato contatti con fondatori e investitori per capire esattamente cosa sta accadendo nell'industria.

La sua gestione di Yahoo è stata controversa e criticata, ma Mayer si dice ''orgogliosa'' di quello che la società è riuscita a fare. ''Abbiamo ottenuto buoni risultati per gli azionisti, per gli inserzionisti pubblicitari, i consumatori e i dipendenti''.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza