/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TikTok lancia un'app per tv, intesa con Amazon

TikTok lancia un'app per tv, intesa con Amazon

Dà accesso a playlist, compilation e interviste ai "creators"

ROMA, 07 agosto 2020, 16:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

TikTok sbarca sui televisori. La app finita al centro dello scontro tra Usa e Cina sta infatti per lanciare una app per i dispositivi Amazon Fire TV negli Stati Uniti, muovendo il primo passo nel settore della tv in streaming. A riferire la notizia, confermata dalle due società, è il sito Business Insider.

L'applicazione, chiamata "More on TikTok", comprenderà playlist e compilation di video curate da TikTok, insieme alle interviste ai "creators", i creatori di contenuti più popolari sulla piattaforma, e ad altri filmati, che potranno superare la durata massima di un minuto imposta sugli smartphone.

"Sappiamo che durante questo periodo molte famiglie e persone si riuniscono per guardare insieme contenuti di intrattenimento, una cosa difficile da fare su un dispositivo mobile. Per questo abbiamo voluto offrire loro un altro modo per guardare i video", ha spiegato il capo del marketing globale di TikTok, Nick Tran.

Come evidenzia Business Insider, TikTok sta guardando alla app per tv come a un esperimento per valutare la resa del suo format - i video per smartphone - sullo schermo dei televisori.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza