/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

eBay, con l'AI diventa più semplice

eBay, con l'AI diventa più semplice

Arriva in Italia un nuovo strumento per vendite online

ROMA, 12 ottobre 2018, 10:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Machine learning, analisi predittiva e dati strutturati: sono gli strumenti tecnologici messi in campo da eBay, anche in Italia, per "aumentare le probabilità di successo di ogni annuncio". Il nuovo strumento tecnologico è disponibile sia in versione desktop sia mobile per Android e iOS e, promette l'azienda, "semplificherà le inserzioni dei venditori privati". Circa 13,5 milioni di prodotti sono messi in vendita su eBay a livello globale ogni settimana tramite app, oltre un miliardo di inserzioni disponibili su eBay in ogni momento.

Ogni 6 secondi su eBay.it viene venduto uno smartphone e ogni 40 secondi un nuovo paio di scarpe. "Gli utenti online chiedono semplicità d'uso e immediatezza per questo investiamo continuamente in nuove tecnologie e nella loro applicazione quotidiana: in questo senso le opportunità offerte dall'intelligenza artificiale e dal machine learning sono molteplici e sempre in evoluzione", spiega Margot Olifson, Responsabile del Business C2C di eBay in Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza