/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amazon sfida Spotify, Music Unlimited sbarca in Italia

Amazon sfida Spotify, Music Unlimited sbarca in Italia

Catalogo di oltre 50 mln brani, costo in linea con concorrenti

ROMA, 14 settembre 2017, 15:28

Redazione ANSA

ANSACheck

Amazon Music Unlimited sbarca in Italiav - RIPRODUZIONE RISERVATA

Amazon Music Unlimited sbarca in Italiav - RIPRODUZIONE RISERVATA
Amazon Music Unlimited sbarca in Italiav - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Amazon sfida Spotify in Italia.  Lancia nel nostro paese 'Music Unlimited', un servizio a pagamento di musica on-demand "che mette nelle mani dei clienti un catalogo di oltre 50 milioni di brani, centinaia di playlist e radio personalizzate". Da Katy Perry ai Coldplay, da Elvis Presley a David Bowie, da Fabrizio De Andrè a Vasco Rossi, il servizio ha un catalogo completo di artisti internazionali e italiani, in testa alle classifiche. Il costo è in linea con i concorrenti, ci sono anche soluzioni 'family' che danno accesso a sei componenti della famiglia contemporaneamente. "La reazione dei clienti per il lancio di Amazon Music Unlimited in Usa, Regno Unito e Germania ci ha entusiasmato e siamo felici di rendere disponibile il servizio ai clienti di Italia, Francia e Spagna", afferma Steve Boom, Vice presidente di Amazon Music.

I clienti iscritti ad Amazon Music Unlimited possono scegliere canzoni e album oppure affidarsi ai suggerimenti personalizzati. Sono anche disponibili radio personalizzate e "prive di contenuti pubblicitari" basate su diversi generi o momenti della giornata, dall'allenamento al relax. Gli utenti del servizio a pagamento avranno poi la possibilità di scaricare canzoni, album e playlist dal catalogo di Amazon Music Unlimited sui propri dispositivi "per ascoltarli in modalità offline su aerei, treni e in qualsiasi luogo si trovino senza una connessione internet".

L'app di Amazon Music è stata progettata con un'interfaccia che "enfatizza le immagini dell'artista e la grafica degli album e mette al centro la ricerca e la riproduzione della musica". E' disponibile per dispositivi Fire, iOS, Android, Web, PC e Mac.

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza