/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Meta-Facebook aprirà il suo primo negozio fisico il 9 maggio

Meta-Facebook aprirà il suo primo negozio fisico il 9 maggio

In California, in esposizione anche dispositivi realtà virtuale

ROMA, 26 aprile 2022, 14:56

Redazione ANSA

ANSACheck

Meta-Facebook aprirà il suo primo negozio fisico il 9 maggio © ANSA/AFP

Meta-Facebook aprirà il suo primo negozio fisico il 9 maggio © ANSA/AFP
Meta-Facebook aprirà il suo primo negozio fisico il 9 maggio © ANSA/AFP

Meta-Facebook, compagnia interamente online, sta per aprire il suo primo negozio fisico. Debutterà il 9 maggio e sarà nel campus di Burlingame in California, vicino alla sede della divisione Reality Labs cruciale per lo svoluppo del metaverso. Il negozio punterà sui dispositivi che l'azienda guidata da Zuckerberg sta sviluppando come gli altoparlanti intelligenti Portal, gli occhiali smart prodotti in collaborazione con Ray Ban e i visori Meta Quest 2, porta di accesso alla realtà virtuale.

In un post Zuckerberg ha spiegato che il nuovo negozio aiuterà gli utenti a capire le novità, mentre la società lavora sul metaverso. Il negozio non sarà grandissimo, circa 140 metri quadrati, ma avrà un enorme display attaccato al muro che trasmetterà i contenuti provenienti dai visori dei visitatori.

Lo scorso autunno il New York Times aveva anticipato che la società stava prendendo in considerazione l'apertura di negozi fisici in tutto il mondo.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza