Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tim Bravo nuovo responsabile comunicazione mondiale Bugatti

Tim Bravo nuovo responsabile comunicazione mondiale Bugatti

Proviene da Porsche, dove da Miami guidava PR per America Latina

27 agosto 2018, 18:01

Redazione ANSA

ANSACheck

Tim Bravo, nuovo responsabile comunicazione Bugatti, proviene da Porsche © ANSA/Bugatti Press

Tim Bravo, nuovo responsabile comunicazione Bugatti, proviene da Porsche © ANSA/Bugatti Press
Tim Bravo, nuovo responsabile comunicazione Bugatti, proviene da Porsche © ANSA/Bugatti Press

ROMA - Tim Bravo sarà dal prossimo primo settembre il nuovo responsabile della comunicazione di Bugatti Automobiles SAS e nella nuova posizione riferirà a Stephan Winkelmann, che ne è il presidente dallo scorso primo gennaio. Bravo succede a Manuela Hoehne, che all'interno del Gruppo Volkswagen sarà responsabile delle comunicazioni per vendite e marketing del Gruppo e del suo marchio principale Volkswagen. Bravo (34 anni) ha iniziato la sua carriera professionale nel 2006 con l'emittente Westdeutscher Rundfunk (WDR). Ha poi ricoperto ulteriori incarichi, ad esempio nel dipartimento di comunicazione aziendale di Lanxess AG. Nel 2011, Bravo si è unito al Gruppo Volkswagen. Dopo avere ricoperto varie posizioni presso la Seat SA di Barcellona, Bravo si è trasferito a Stoccarda nel 2014 con l'incarico di portavoce per la stampa della Porsche AG. Negli ultimi tre anni Bravo, laureato in scienze della comunicazione, è stato responsabile stampa e pubbliche relazioni di Porsche Latin America, con sede a Miami, ed è stato responsabile di tutte le attività di comunicazione del marchio Porsche nella Regione. Nella sua nuova posizione alla Bugatti, Tim Bravo sarà responsabile della comunicazione mondiale del marchio di lusso francese.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza