/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dirk Arnold nuovo direttore della comunicazione Gruppo Audi

Dirk Arnold nuovo direttore della comunicazione Gruppo Audi

Arriva da Bmw, era vp product management e-Mobility e gamma i

01 luglio 2018, 17:22

Redazione ANSA

ANSACheck

Dirk Arnold, da oggi direttore comunicazione Audi AG, proviene dal Gruppo Bmw © ANSA/Bmw Press

Dirk Arnold, da oggi direttore comunicazione Audi AG, proviene dal Gruppo Bmw © ANSA/Bmw Press
Dirk Arnold, da oggi direttore comunicazione Audi AG, proviene dal Gruppo Bmw © ANSA/Bmw Press

ROMA - Da oggi Dirk Arnold, 52 anni, è il nuovo direttore della comunicazione di Audi AG, il Gruppo che comprende oltre alla marca dei Quattro Anelli, anche Lamborghini, Italdesign e Ducati. Arnold ritorna a Ingolstadt dopo 16 anni avendo lavorato in Audi dal 1992 al 2002, nella ultima posizione come direttore marketing in Germania. Arnold si è poi trasferito in Bmw dove dal 2007 ha ricoperto varie posizioni di responsabilità nei settori della comunicazione aziendale e di prodotto. Tra gli altri, Arnold è stato vice presidente corporate communications per Bmw Group for America dal 2011 al 2014, poi vice presidente product, technology e sport communication, per diventare nel 2016 (e fino ai giorni scorsi) vice presidente con responsabilità per il product management di Bmw i e del settore e-Mobility.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza