/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Si chiama Tasman il primo pick-up globale segmento C di Kia

Si chiama Tasman il primo pick-up globale segmento C di Kia

Dal 2025, partendo da Corea, Australia, Africa e Medio Oriente

ROMA, 11 aprile 2024, 18:41

Redazione ANSA

ANSACheck

Si chiama Tasman il primo pick-up globale segmento C di Kia - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Si ispira alla bellezza selvaggia e alla natura incontaminata della Tasmania, l'isola all'estremità meridionale dell'Australia, il nuovo pick-up Tasman che Kia lancerà nel 2025. Ridefinendo il concetto stesso di pick-up questo nuovo modello, si legge nella nota della Casa sudcoreana - non sarà semplicemente un pratico mezzo per il lavoro, ma avrà peculiarità lifestyle per essere un compagno adatto di chi vive in modo dinamico. E per essere pronto per le più diverse attività, anche estreme, nel tempo libero.
    Kia ha pianificato il debutto del suo primo pick-up (che appartiene al segmento C) nel 2025, attraverso una strategia che vedrà il lancio articolato in più fasi, a livello globale, nei mercati di Corea, Australia, Africa e Medio Oriente. Kia sta raccogliendo le manifestazioni di interesse degli utenti tramite Kia Australia website che consente anche di rimanere aggiornati, aspettando il lancio del veicolo.
    Questo approccio punta a soddisfare le specifiche esigenze e richieste di ciascuna area geografica, in base ai fattori caratterizzanti di ognuna, come la forte penetrazione dei pick-up sul mercato australiano, la crescente propensione verso le attività all'aria aperta emersa sul mercato coreano e la necessità di Africa e Medio Oriente di veicoli fuoristrada capaci di affrontare terreni diversi, compresi i deserti.
    Il nuovo Tasman, grazie alle proprie doti di versatilità e capacità, è destinato a guadagnare grande popolarità sul mercato australiano (è stato annunciato a Sidney) e diventare un modello dai forti volumi di vendita, che permetterà a Kia di consolidare la posizione di leader nello sviluppo di veicoli multifunzionali.
    La denominazione Tasman, suggerita da Kia Australia, è stato selezionata da un elenco di proposte provenienti dai mercati globali e che vuole identificarsi con lo spirito di avventura, cosè da rispecchiare la natura robusta e le molteplici capacità (di cui non è stata fornita alcuna anticipazione) del nuovo pick-up di Kia.  

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza