Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Leasys e I3P lanciano Digital Factory,call per startup

Auto

Leasys e I3P lanciano Digital Factory,call per startup

Per la trasformazione digitale nel noleggio a lungo termine

TORINO, 11 gennaio 2022, 13:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Leasys, brand Stellantis e controllata di Fca Bank, lancia con I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, la nuova edizione di Digital Factory, call esplorativa rivolta alle giovani startup, italiane e internazionali. L'obiettivo è individuare soluzioni che possano contribuire in maniera determinante alla trasformazione tecnologica e digitale della società che opera nel noleggio a lungo termine, e di Leasys Rent, specializzata in noleggio a breve e medio termine.
    L'edizione 2022 fa parte del programma Start&Pulse di Crédit Agricole Consumer Finance, focalizzato sull'Open Innovation. La call si concentrerà in particolare sulla ricerca di processi tecnologici volti a migliorare, da un lato, l'esperienza dei clienti, e dall'altro i processi interni e il know-how aziendale. La partecipazione all'iniziativa è gratuita: i progetti potranno essere candidati dall'11 gennaio fino al 25 febbraio 2022 sul sito digitalfactory.leasys.com. Le soluzioni proposte saranno valutate da un comitato di esperti, che entro il mese di marzo selezionerà i finalisti per il successivo evento finale.
    "Nutriamo grande fiducia e aspettative verso questa iniziativa: siamo certi che la Digital Factory offrirà un supporto determinante nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche volte a sostenere il percorso di innovazione che abbiamo avviato ormai da tempo" ha spiegato Rolando D'Arco, ceo di Leasys. "Abbiamo collaborato con entusiasmo alla realizzazione della nuova edizione del progetto Digital Factory di Leasys, che prende le mosse da un'esperienza di successo", ha dichiarato Giuseppe Scellato, presidente di I3P. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza