/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hongqi, +132% gennaio-aprile le vendite del marchio cinese

Hongqi, +132% gennaio-aprile le vendite del marchio cinese

92.000 veicoli per gruppo FAW, che prevede 400.000 a fine 2021

05 maggio 2021, 15:37

ANSA-XINHUA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Hongqi, marchio automobilistico del gruppo cinese FAW Group Co. Ltd., ha più che raddoppiato le vendite nei primi quattro mesi dell'anno: secondo i dati forniti dal gruppo, da gennaio ad aprile sono stati venduti in totale 91.900 veicoli Hongqi, con un aumento del 132% rispetto all'anno precedente.
    Il gruppo prevede di raddoppiare le vendite del 2020 dei veicoli Hongqi e di raggiungere le 400.000 unità quest'anno, in seguito al lancio di diversi modelli di fascia alta e i veicoli a nuova energia.
    Hongqi, che significa "bandiera rossa", è il marchio cinese di berline per eccellenza. Fondato nel 1958, è stato utilizzato anche per le parate durante le celebrazioni nazionali.
    Il marchio fa capo al gruppo FAW, fondato nel 1953 nella città nord-orientale di Changchun, capoluogo della provincia di Jilin, la culla dell'industria automobilistica cinese.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza