Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il marchio Jeep lancia il progetto 'Ultraspeech'

Il marchio Jeep lancia il progetto 'Ultraspeech'

Per Juve-Inter, incitamento composto da messaggi dei tifosi

ROMA, 28 novembre 2018, 09:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte il nuovo progetto "Ultraspeech" realizzato dal marchio Jeep che consentirà a tutti gli appassionati della Juventus d'inviare parole di incitamento, in vista di Juventus-Inter, in programma il 7 dicembre. In occasione del match, infatti, sarà trasmesso all'Allianz Stadium un messaggio corale, di circa 90", che raccoglierà i messaggi vocali più belli e coinvolgenti dei tifosi bianconeri.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.jeepultraspeech.it e lasciare i propri dati personali, per poi ricevere il numero telefonico dove inviare, tramite Whatsapp, il messaggio vocale per supportare la squadra bianconera chiamata a questa ennesima sfida. Il progetto "Ultraspeech", realizzata in collaborazione con le agenzia creative Leo Burnett Italia e Publicis.Sapient, consolida il connubio tra Jeep e Juventus, giunto alla settima stagione.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza