People

I Ferragnez a fumetti, come i Simpson

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez il 1 settembre a Noto in Sicilia

i Ferragnez come i Flinstones (fonte Stylight) © ANSA

1 Settembre 2018: il matrimonio dell'anno di avvicina. Chiara Ferragni e Fedez si sposano, il royal wedding italiano, rinominato #TheFerragnez secondo l'hastag coniato dalla stessa coppia social, con seguiti di milioni di follower. Accade in Sicilia a Noto il primo settembre.

"Amo postare quello che mi fa sentire bene e felice" è la frase classica dell'influencer da 14 milioni di seguaci (e 10 milioni di euro di fatturato, un caso studiato persino ad Harvard c'è poco da discutere sulla impreditrice 30enne Chiara Ferragni) per rispondere alle critiche sulla instagrammabilità della loro vita pubblicamente condivisa. 

Ecco tutto quello che c'è da sapere qui sulle nozze.

Per rendere omaggio alla coppia supersocial - dal bacio alle vacanze in Sardegna - ecco trasformati i due in coppia da fumetto. L'elaborazione di Stylight per Ansa Lifestyle comprende tre family portrait della famiglia Ferragni-Lucia (sì lui all'anagrafe non è Fedez ma Federico Leonardo Lucia) nelle versioni più fashion dei nostri cartoni preferiti: i Minions, I Simpsons e i Flintstones. Il piccolo Leone (nato a Los Angeles il 20 marzo) e l'inseparabile bulldog francese Matilda

  • Redazione ANSA
  • 30 agosto 2018
  • 12:11

Condividi la notizia