Lusso

Lindsay Lohan ecco il suo Beach Club a Mykonos e il night ad Atene

Le sue mosse da imprenditrice in una docu-serie su Mtv

Lindsay Lohan nel suo Beach Club a Mykonos in Grecia (la storia è diventata una docu-serie per Mtv) © Ansa

Eccessiva, trasgressiva, discussa, Lindsay Lohan ha per il momento abbandonato la carriera di attrice per diventare imprenditrice. La 32enne ex stellina Disney (Genitori in trappola, una delizia) ha lanciato un club a Mykonos in Grecia: il Lohan Beach Club House. E ha trasformato l'attività in una docu-serie in cui la si vede intenta a dirigere un team di giovani e ambiziosi personaggi famosi impegnati a promuovere lo stabilimento come location ideale per vacanze di lusso.

Il Lindsay Lohan's Beach Club si trova sul mare cristallino e turchese di Kalo Livadi : un'area protetta, lussuosa con ombrelloni che fiancheggiano la riva, aperta fino al tramonto. Al ristorante la cucina italiana e mediterranea dello Chef Alsi Sinanaj.

E poi c'è il night aperto nel settembre 2018: un mega club ateniese, situato a Iera Odos 30-32 nella regione Kerameikos di Atene, in Grecia. Il Lohan Nightclub è un concetto creato come mezzo per far rivivere la scena locale dei club di Atene: estetica barocca e industriale, dj di grido e live act il Lohan Nightclub sta ridefinendo la vita notturna della città

 Lindsay Lohan’s Beach Club, si può vedere in contemporanea mondiale mercoledì 9 gennaio alle 02.00 (su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) poi in replica sabato 12 gennaio alle 21.10, mentre la serie intera di 12 episodi partirà su MTV (canale Sky 130) nel mese di marzo.

Lindsay Lohan’s Beach Club, si può vedere in contemporanea mondiale mercoledì 9 gennaio alle 02.00 (su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130)  poi in replica sabato 12 gennaio alle 21.10, mentre la serie intera di 12 episodi partirà su MTV (canale Sky 130) nel mese di marzo.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
  • Redazione ANSA
  • 08 gennaio 2019
  • 18:55

Condividi la notizia