/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pazzali, il Salone del Mobile intercetta il futuro e lo plasma

Pazzali, il Salone del Mobile intercetta il futuro e lo plasma

Presidente Fondazione Fiera Milano, formidabile strumento

MILANO, 16 aprile 2024, 14:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il sistema Fiera Milano è un formidabile strumento di politica industriale che aiuta le imprese italiane, generando un valore di vendita per le quattro principali filiere del Made in Italy (arredamento, moda, meccanica strumentale e food) di circa 47 miliardi di euro e un valore dell'export di oltre 17 miliardi su base annua". Lo ha detto il presidente di Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali, all'inaugurazione del Salone del Mobile, nei padiglioni fieristici di Rho Pero.
    "Il Salone del Mobile è un evento che rappresenta un'eccellenza italiana nel mondo ormai da 62 anni - ha aggiunto - . Possono sembrare tanti, ma grazie alla sua capacità di evolvere e rinnovarsi continuamente, il Salone rimane sempre giovane! Lo dico perché ogni anno dimostra di saper anticipare il cambiamento e ne fa una ragion d'essere prima ancora che un elemento di successo commerciale". "Il Salone intercetta il futuro e lo plasma", ha concluso
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza