/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La pop star Shawn Mendes firma il suo primo profumo

La pop star Shawn Mendes firma il suo primo profumo

Signature for Women & Men che debutta con clip firmati da Clinch

ROMA, 04 ottobre 2017, 21:28

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

- La pop star Shawn Mendes lancia la sua prima fragranza, Signature for Women & Men, che debutta con una serie di mini-video firmati da Danny Clinch.

Il cantautore canadese, assieme al fotografo e regista Danny Clinch, ha realizzato una campagna digitale, la prima di questo genere, in stile documentario del tour, per il debutto della prima fragranza di Shawn, Shawn Mendes Signature. La campagna cattura piccoli dettagli o momenti spontanei durante l'Illuminate World Tour 2017 di Shawn e il suo concerto a Dublino. La raccolta di sei clip racconta la storia di Shawn Mendes Signature, ispirata dal viaggio dell'artista e alla sua musica. La nuova fragranza è un profumo ipnotico dedicato alle nuove generazioni. "Sono così emozionato - rivela la star -di rivelare il mio profumo con questa straordinaria serie di video che ho girato con Danny Clinch durante il mio tour a Dublino.

Con la fragranza e con questa campagna ho voluto creare qualcosa di speciale da condividere con i miei fans".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza