/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lottomatica: Collovati, marchio Better eccellenza settore

Lottomatica: Collovati, marchio Better eccellenza settore

14 luglio 2016, 15:00

Redazione ANSA

ANSACheck

Il calciatore Fulvio Collovati all 'apertura del nuovo 'Concept store better ' a Napoli - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il calciatore Fulvio Collovati all 'apertura del nuovo  'Concept store better ' a Napoli - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il calciatore Fulvio Collovati all 'apertura del nuovo 'Concept store better ' a Napoli - RIPRODUZIONE RISERVATA

NAPOLI - ''Il marchio Better rappresenta l'eccellenza del settore e questo nuovo Concept Store lo dimostra''. Così Fulvio Collovati ex calciatore e testimonial Lottomatica in occasione della presentazione a Napoli del nuovo Concept Store Better inaugurato in via Duomo. Uno spazio di cui Collovati ha sottolineato ''l'impronta innovativa e tecnologica'', ma anche la concezione stessa dello spazio che - ha evidenziato - ''non respinge la gente, ma anzi l'attira, la invoglia a entrare e a trascorrere qui parte della giornata''. Secondo Collovati, inoltre, il nuovo Concept Store può aiutare a mutare la concezione che si ha del mondo delle scommesse. ''Spesso - ha affermato l'ex calciatore - si ha la tendenza a valutare il settore delle scommesse come un ambiente di perdizione, questo spazio invece punta ad aggregare, a essere posto di ritrovo dove seguire insieme gli appuntamenti sportivi''.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza