Marchesa va al mare, la costa Sud
si risveglia a suon di musica, in vetrina vintage e artigianato.
Per la prima volta il brand ed evento ideato da Francesca Matera
e Adriana Sannini che unisce design e arti decorative, si fa in
tre e sposa una delle location più attrattive del momento: per
la prima volta l'esposizione è sul mare.
Domenica 5 maggio e il week end successivo (11 e 12) la
creatività, tipica di questo appuntamento ormai consolidato in
città, farà del J Beach Ferrari il suo playground. Da una parte
il vintage, dall'altra la ricercatezza di un luogo che con il
suo concept ha risvegliato quella parte di litorale che ha
ripreso a vibrare con Marina di Arechi.
Dalle 12 alle 24, la struttura balneare farà da sfondo a
Marchesa e si presenterà con tutte le sue novità ai curiosi che
ancora non la conoscono in questa apertura ufficiale di
stagione. Un open day con i suoi oltre 1000 metri quadrati di
spazio che si renderanno disponibili all'esposizione di tutto
ciò che è bello, che piace, incuriosisce, scatena l'effetto wow.
Tanti gli espositori che si alterneranno nel corso delle tre
giornate, capaci, come nella radice di Marchesa, di unire un
pubblico trasversale: famiglie, ragazzi, appassionati, giovani e
meno giovani. Per loro anche ristorante (firmato Adelì), street
food di pregio, bar targato Barabocchio e mini club con gli
animatori di Movida in tour dai 4 ai 14 anni.
Alle 15 di domenica prossima scatterà l'ora di un live super
esclusivo, quello degli Ammuin Orchestra, sound un po' Londra un
po' Campania. Un'anteprima a Salerno per chi ancora non ha
avuto il privilegio di ascoltare il loro sound speciale che li
elegge a pieno titolo tra i maestri della parlesia, l'antico
gergo della posteggia.
A seguire suonano i dj più amati da Marchesa: Dom Greek (Caffè
delle cinque), Alessandro Riviello e Luca Perfetti (Diagonal),
dj Lance e il pioniere dell' house Ivo Toscano.
Nel week end successivo un Marchesa più grande e articolato,
sempre sea front, sempre vista Capri.
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