"I prezzi degli abbonamenti alle
partite del Napoli scendono in media del 25%, anche se Distinti
e Tribuna Posillipo sono scese di oltre il 30% e sono in
assoluto i prezzi più bassi da nove anni". Così il capo delle
operazioni del Napoli, Alessandro Formisano, ha lanciato la
campagna abbonamenti che partirà il 25 luglio. Il Napoli ha
deciso di abbassare tutte le tariffe per invogliare i tifosi a
sottoscrivere il pacchetto stagionale. Annunciato anche linea
dura per comportamenti scorretti allo stadio San Paolo: "Negli
anni della presidenza De Laurentiis - ha detto Formisano - il
Napoli ha speso cinque milioni di multe per incidenti allo
stadio, una cifra folle. Il codice di condotta prevede non solo
interventi delle forze dell'ordine, ma anche dei club e consente
di ritirare l'abbonamento e non far entrare più allo stadio. Da
quest'anno sarà più facile perché il San Paolo dopo i lavori ha
anche una videosorveglianza moderna che utilizza un
riconoscimento facciale con parametro più alto".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA