Tutti in fila per Caravaggio a Napoli

In dieci giorni superati 10mila ingressi.Bellenger, offerta paga

(ANSA) - NAPOLI, 22 APR - Lunghe file al museo di Capodimonte per la mostra "Caravaggio Napoli": solo nel lunedì in albis 2396 ingressi. Molti visitatori hanno scelto il biglietto integrato (con 1 solo euro di differenza infatti è possibile visitare anche il museo con le preziose collezioni e le altre due mostre in corso: Depositi di Capodimonte e Jan Fabre). A dieci giorni dall'inaugurazione, l'esposizione ha superato i 10mila ingressi e si prepara alle prossime festività: 25 aprile e 1 maggio.
    Positivo anche il confronto con lo scorso anno: nonostante la Pasqua 2018 coincidesse con la prima domenica ad ingresso gratuito, tutto il weekend di Pasqua 2019 fa registrare un incremento del 30%.
    Soddisfatto il direttore Sylvain Bellenger: "Siamo giunti a queste festività con un'offerta culturale variegata: ben 3 mostre (Caravaggio, Fabre e Depositi) e un museo sempre più accessibile con tutte le sezioni aperte, dalla ritrovata collezione De Ciccio all'Armeria Farnesiana e borbonica fino all'arte contemporanea".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

      Video ANSA


      Universiade 2019
       (ANSA)

      Nuoto: Manzi, mi manda Paltrinieri

      Le ambizioni del napoletano, 'punto alla finale'


       (ANSA)

      A ritmo serrato i lavori al San Paolo

      Sediolini, pista atletica, impianto audio, bagni e maxischermi


       (ANSA)

      Sensini, sono certa Napoli che farà bene

      Campionessa windsurf alla presentazione team italiani di vela


      Vai alla rubrica: Pianeta Camere