Gran gol Milik, Napoli vince a Cagliari

Rete su punizione, gli azzurri restano a 8 punti dalla Juventus

(ANSA) - NAPOLI, 16 DIC - Milik ancora a segno. Un bellissimo gol su punizione e il Napoli espugna Cagliari. Eppure sembrava una gara maledetta soprattutto visto che il Napoli era stato intraprendente ed arrembante nel secondo tempo. Anche una traversa ci si mette contro Milik e impedisce agli azzurri di andare in gol. La partita a Cagliari finisce 0-1, la Juventus è a 8 lunghezze. Nel secondo tempo il Napoli si è avvicinato più volte al gol.
    Numerose le occasioni, alimentate anche dall'ingresso di Mertens e Insigne, tenuti prima in panchina. Difficile citarle tutte.
    Fabian si mette in evidenza con una grande giocata ma Milik è anticipato in area. Poco dopo, in successione, ancora azioni pericolose con Fabian e Milik che non riescono a buttare la palla dentro. Ci prova senza risultato Zielinski.
    Nel primo tempo, dopo un flebile tentativo di Ounas, con tiro flebile bloccato da Cragno, all'11' è Ospina a fare un miracolo su Faragò. Il Napoli si spinge con un'azione combinata Fabian-Ounas ma il pallone si perde in area.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Universiade 2019

 (ANSA)

Universiadi:Auricchio, Napoli ha vinto

Per il lascito di strutture che potranno essere poi utilizzate


 (ANSA)

Riunita Commissione Consiglio comunale

All'ordine del giorno lavori, accoglienza, sicurezza e mobilità


 (ANSA)

Universiadi: 60 cantieri aperti

Basile: cronoprogramma rispettato, nessuna criticità


Vai alla rubrica: Pianeta Camere