/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La Basilicata alla 22/a Bmt di Napoli

La Basilicata alla 22/a Bmt di Napoli

Con l'Apt alla Borsa mediterranea del turismo

POTENZA, 22 marzo 2018, 15:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Basilicata è presente all'edizione 2018 della Bmt, la "Borsa mediterranea del turismo" in programma a Napoli da oggi al 25 marzo: a curare la partecipazione è l'Agenzia di promozione territoriale (Apt) "che anche in questa ventiduesima edizione espone alla Mostra d'Oltremare a Fuorigrotta l'offerta turistica" lucana.
    La vetrina partenopea - è scritto in una nota - rappresenta "un ulteriore appuntamento per l'Apt che prosegue il suo percorso di promozione finalizzato a legare la Capitale europea della Cultura 2019 all'intero territorio della Basilicata ed alla sua articolata potenzialità. In questa ottica, il periodo in cui si svolge la Bmt è l'ideale per lanciare prodotti particolarmente affini all'identità territoriale di una regione che può puntare in maniera decisa su outdoor, ambiente, borghi, enogastronomia di qualità, sport e natura".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza