Primarie:Bassolino,Renzi se ne interessi

'Potrei fare ricorso nazionale. Se non si rivota rifletterò'

(ANSA) NAPOLI, 15 MAR - "A Renzi dico che dovrebbe interessarsi di persona di questa situazione, perché Napoli è Napoli e si devono creare le condizioni per andare bene al voto". Lo ha detto Antonio Bassolino a Sky Tg24, in merito alle primarie di Napoli.
    In ogni caso Bassolino ha annunciato che "tra domani e dopodomani può darsi che parta il ricorso ai garanti nazionali" dopo la bocciatura dei suoi primi due ricorsi alla commissione di garanzia. Bassolino ha aggiunto: "Se non si rivota rifletterò seriamente, perchè Napoli per me va oltre ogni interesse di partito e di corrente. Ma se io oggi mi fermassi, impazzissi e dicessi a tutti votate per la candidata, non mi seguirebbe nessuno, giustamente". "Penso di aver dimostrato di avere senso delle istituzioni e infatti io pongo di rivotare in quei seggi in cui ci sono stati episodi gravi e documentati da Fanpage. Non voglio mica vincere a tavolino" ha affermato.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne