Musei: domani riapre Cappella Sansevero

Completati lavori di manutenzione per nuova illuminazione

(ANSA) - NAPOLI, 11 MAR - La Cappella Sansevero riapre al pubblico domani con nuovi orari: il Museo accoglierà i visitatori valorizzato dalla nuova illuminazione e da importanti interventi di manutenzione durati cinque giorni. La domenica e i giorni festivi seguiranno gli stessi orari dei giorni feriali, pertanto il Museo sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30 (ultimo ingresso consentito alle ore 18.00).
    Il martedì resterà il giorno di chiusura settimanale.
    Nei giorni di chiusura straordinaria sono stati eseguiti rilevanti lavori di manutenzione. All'interno del Museo, è stata realizzata una nuova illuminazione con tecnologia a LED e un sistema di controllo per consentire diverse configurazioni d'illuminazione delle opere custodite in Cappella a cura della iGuzzini. Inoltre, R.O.M.A. Consorzio, che opera nel settore della conservazione e del restauro di opere d'arte, ha provveduto a un'accurata pulitura delle sculture del complesso monumentale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne