Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Comicon, Lupo Alberto è il testimonial

Comicon, Lupo Alberto è il testimonial

Lanciata immagine ufficiale del salone di aprile a Napoli

NAPOLI, 09 marzo 2016, 19:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lupo Alberto colpito da un mattone lanciato dalla Talpa. E' questo il manifesto di Comicon 2016, disegnato da Silver che è stato designato dagli organizzatori come "magister" della diciottesima edizione del salone internazionale del fumetto e dell'animazione che si svolgerà alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 22 al 25 aprile. "Silver - spiega Alino, che con Luca Boschi cura la direzione culturale di Comicon - ha reinterpretato il tema della manifestazione, omaggiando Krazy Kat del maestro George Herriman, con un'immagine che individua un passaggio di testimone, un anello di congiunzione fra i due media".
    L'edizione 2015 ha toccato le 100mila presenze. Anche quest'anno Comicon guarderà all'illustrazione, al gioco e videogioco, al fenomeno cosplay, ai giochi di ruolo, alle tematiche asiatiche, al cinema, all'animazione, alla web-culture e alla cultura pop.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza