Calcio: Grassi s'allena con il gruppo

Superato intervento menisco, forse convocato con Milan

(ANSA) - NAPOLI, 15 FEB - Alberto Grassi è tornato ad allenarsi con il gruppo dei compagni oggi a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti del Napoli.
    Il centrocampista arrivato dall'Atalanta si era infortunato al menisco mediale del ginocchio destro al suo primo allenamento in azzurro dopo la firma del contratto ed era stato operato in artroscopia il 28 gennaio scorso. Il recupero è andato bene e il centrocampista ha ritrovato oggi l'allenamento con i compagni, tanto che il tecnico Sarri potrebbe anche convocarlo per il match contro il Milan di lunedì prossimo. Intanto il Napoli ha cominciato oggi a preparare la sfida contro il Villarreal in programma giovedì sera per l'andata dei sedicesimi di Europa League, con lavoro di scarico per chi ha giocato a Torino e seduta più intesa per gli altri. Sarri progetta un sostanziale turn over per la sfida europea.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne