Scuola:a Sala Consilina nuove tecnologie

Mercoledì iniziativa Itis 'Gatta' su 'lavoro e territorio'

(ANSA) - NAPOLI, 13 FEB - Scuola come luogo di incontro tra la formazione, il mondo del lavoro e l'istruzione superiore rappresentata dalle Università. É questo l'obiettivo della prima edizione del Salone 'Scuola, lavoro e territorio: nuove tecnologie per uno sviluppo economico sostenibile; la formazione tecnica e professionale quale motore di crescita delle aree interne'' in programma mercoledì prossimo, 17 febbraio, dalle 17 alle 22, nell'Istituto Itis "Gatta" di Sala Consilina (Salerno) in Via C. Pisacane.
    ''Gli Istituti tecnici e professionali di Sala Consilina intendono porsi al centro di un circuito virtuoso tra scuola e territorio - spiega il dirigente scolastico, Maria Luisa Buono - nella creazione di un benessere comune che miri alla realizzazione lavorativa e formativa degli studenti''. Saranno presenti rappresentanti del mondo della scuola, universitario, delle istituzioni e delle imprese. Sarà possibile visitare il Parco tecnologico innovativo annesso alla scuola, visitare gli stand delle realtà del territorio.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne